Politiche aziendali

POLITICA PER LA QUALITÀ

La soddisfazione del cliente, soddisfacendo le sue aspettative, i suoi requisiti dichiarati e quelli cogenti applicabili, assicurando redditività aziendale e competitività sul mercato, nella erogazione dei seguenti servizi:


  • Riparazione di veicoli industriali nuovi e usati con servizio di gommista. Vendita ricambi originali per veicoli industriali.
  • Erogazione dei servizi previsti dall'art.2 lettera i) e dall'art.6 comma 4 del Decreto Ministeriale 10 Agosto 2007 Ministero dello Sviluppo Economico e dai Regolamenti (UE) n°165/2014, 2016/799 e s.m.i. in materia di tachigrafi digitali ed intelligenti.

STRATEGIE

attenzione focalizzata ai clienti leadership nel servizio fornito coinvolgimento miglioramento continuo

  • capire e soddisfare i loro requisiti e le loro aspettative assicurando redditività all’azienda
  • rispettare gli impegni presi con i clienti
  • agire con trasparenza
  • sviluppare le competenze e la consapevolezza di ogni persona
  • ognuno è responsabile per la qualità del proprio lavoro
  • tutti dobbiamo collaborare attivamente per contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali pianificare le nostre attività, che devono essere svolte in accordo alle procedure stabilite
  • prevenire le cause di errore piuttosto che correggere gli errori fatti

POLITICHE DEI PROCESSI

PROCESSO DOPOVENDITA Rispettare gli impegni presi con il cliente in modo da soddisfare le sue esigenze e aspettative, e le disposizioni legislative applicabili, mantenendo marginalità e competitività.

PROCESSO GESTIONE RISORSE Formazione del personale mediante training ed education al fine di creare condivisione aziendale, conoscenza degli obiettivi da perseguire e aumento delle competenze

PROCESSO

MIGLIORAMENTO CONTINUO Ottenere informazioni e dati la cui analisi ed elaborazione permettano di determinare obiettivi e indicatori, mediante i quali misurare l’efficacia dei processi e la loro capacità di migliorare e trasferire i benefici al cliente.

La Direzione della AUTOFFICINA MONTEVECCHIA Srl si impegna a:

  • stabilire obiettivi e indicatori misurabili, nel corso del periodico riesame da parte della direzione; al fine di monitorare adeguatamente la propria Organizzazione;
  • comunicare e condividere gli obiettivi con tutto il personale;
  • mantenere attivo e migliorare continuamente l’efficacia del Sistema aziendale di gestione per la Qualità, strumento impiegato per tenere sotto controllo l’andamento dei processi e quindi dell’azienda;
  • divulgare e sostenere con le risorse e i mezzi più idonei la presente Politica per la Qualità, verificandone costantemente la sua applicazione;
  • incoraggiare ogni persona in azienda a promuovere iniziative e idee tese al perseguimento degli obiettivi aziendali per sostenere il miglioramento dell’azienda.